Keanu Reeves sbanda e finisce fuori dalla pista nel suo debutto sulle auto da corsa

Keanu Reeves sbanda e finisce fuori dalla pista nel suo debutto sulle auto da corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore canadese Keanu Reeves ha fatto il suo debutto professionale nelle corse automobilistiche sabato, partecipando alla Toyota GR Cup all'Indianapolis Motor Speedway, nello stato americano dell'Indiana. Durante la gara, la star di Matrix e John Wick ha subito un piccolo incidente. All'uscita della curva nove, poco più di metà dei 45 minuti di gara, la sua auto è uscita di pista. Reeves, 60 anni, partito 31° su 35 concorrenti e arrivato 25°, partirà domenica per la seconda gara dell'evento. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Keanu Reeves, famoso per i suoi ruoli in "Matrix" e "John Wick", ha vissuto un momento di grande tensione durante il suo debutto nelle corse automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup Series, tenutasi sabato all'Indianapolis Motor Speedway. (Movieplayer)

Mentre usciva dalla Curva 9, l'auto di Keanu, la Brzrkr n. (MOW)

Perché l'attore canadese 60enne, nel suo debutto professionistico come pilota a Indianapolis, ha sbandato ed è finito fuori strada. Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi (Io Donna)

Keanu Reeves debutta come pilota professionista a Indianapolis: la sua prima gara non va come sperava

Un fuoripista che ha evitato conseguenze che avrebbero potuto essere importanti, visto che Keanu Reeves ne è uscito illeso e ha ripreso la gara. Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci siamo abituati a vederlo schivare proiettili al rallentatore o nei panni di un assassino in pensione. Sì, è questa la nuova vita di Keanu Reeves, che sabato, 5 ottobre, ha fatto il suo debutto alla Toyota GR Cup all’Indianapolis Motor Speedway, nelle corse Gran Turismo. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore Keanu Reeves ha debuttato come pilota professionista nella tappa conclusiva della Toyota GR Cup North America sul leggendario circuito di Indianapolis: il suo esordio però non è stato quello sperato dato che nella sua prima gara ha dovuto fare i conti con un incidente. (Fanpage.it)