Bimba caduta dal balcone, Fiorita: “Non sarà lasciata sola”

Bimba caduta dal balcone, Fiorita: “Non sarà lasciata sola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello. Lo ha scritto ieri pomeriggio su Facebook il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Un vero e proprio dramma quello avvenuto oggi in Calabria, a Catanzaro. La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta in cui vive con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si suicida lanciandosi nel vuoto. (L'Unione Sarda.it)

Poche ore dopo, la madre si è suicidata. E’ successo a Botricello, in provincia di Catanzaro, la piccola alla mattina di mercoledì 27 novembre è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia: le sue condizioni sono gravi. (Gazzetta di Reggio)

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (CityNow)

Il dramma di Botricello: operata la bambina caduta dal balcone. S'indaga anche sul suicidio della madre

Sono gudicate stabili dai sanitari le condizioni della bambina di sette anni che ieri è caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro e la cui madre dopo il ricovero della figlia nell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, forse in preda alla disperazione per l'accaduto, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano del nosocomio. (Tiscali Notizie)

Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

Due fatti collegati in un’unica spirale di dolore. La tragica vicenda si è verificata a Botricello, in provincia di Catanzaro , dove si è consumata la prima parte di una storia su cui sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)