Il Napoli vuole spezzare un tabù al Maradona: ecco di cosa si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'imperativo per il Napoli di Antonio Conte in vista della serata del Maradona è la vittoria. Gli azzurri non si potranno concedere passi falsi questa sera contro il Monza, visti i messaggi lanciati dalle milanesi e dalla Juventus. La prospettiva primo posto in classifica è estremamente ghiotta, ma non è l'unica motivazione che li spingerà ad affrontare la formazione brianzola col dente avvelenato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

I tifosi del Monza, curva sud Davide Pieri e Monza Club, stanno raggiungendo la Campania in pullman e treno. Per la sfida contro i partenopei sono stati staccati un centinaio di ticket. Per la precisione sono stati venduti 101 biglietti, una centuria dunque di monzesi a supporto di Pessina e compagni ai piedi del Vesuvio. (Monza-News)

Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)

L’ostacolo è alto, ma in Brianza è tradizione da anni non porsi limiti: così non sono mancate imprese in questi anni, alle quali si è già andati vicini anche in questa stagione. Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)

Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno (Tutto Napoli)