Il Napoli vuole spezzare un tabù al Maradona: ecco di cosa si tratta

L'imperativo per il Napoli di Antonio Conte in vista della serata del Maradona è la vittoria. Gli azzurri non si potranno concedere passi falsi questa sera contro il Monza, visti i messaggi lanciati dalle milanesi e dalla Juventus. La prospettiva primo posto in classifica è estremamente ghiotta, ma non è l'unica motivazione che li spingerà ad affrontare la formazione brianzola col dente avvelenato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Napoli-Monza, le scelte di Conte per aggiudicarsi la vetta della Serie A in solitaria: ecco la formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte è un allenatore ossessionato dal calcio e dalla vittoria e ciò lo ha reso uno dei più vincenti. Contro il Palermo i suoi hanno portato a casa una roboante vittoria, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica , il tecnico ha fatto un discorso alla squadra per mantenere alta l'attenzione in vista del Monza (CalcioNapoli1926.it)

Per la precisione sono stati venduti 101 biglietti, una centuria dunque di monzesi a supporto di Pessina e compagni ai piedi del Vesuvio. Per il match Napoli-Monza è stato designato l'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo (To), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Valerio Vecchi di Lamezia Terme; Quarto Uomo Marco Monaldi di Macerata, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia. (Monza-News)

FABBRO VERNICIATORE

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Monza di Alessandro Nesta allo Stadio Maradona alle ore 21:00. Dopo il netto successo in Coppa Italia, gli azzurri proveranno a ritrovare i tre punti in campionato ripartendo dall'ultimo pareggio con la Juventus (Tutto Napoli)

Ultime di formazione dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. In casa Napoli non dovrebbero esserci novità rispetto alle ultime indiscrezioni. E quindi via con 9 cambi, solo Caprile e Lobotka confermati rispetto al match di Coppa Italia col Palermo, poi in campo di nuovo tutti quelli che hanno riposato, gli stessi che avevano giocato a Torino. (Tutto Napoli)

Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture civili e industriali; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)