Huijsen, no a Stoccarda e Wolfsburg?

Huijsen, no a Stoccarda e Wolfsburg?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Messo sul mercato dalla Juventus, Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005 naturalizzato spagnolo, non avrebbe troppa fretta di scegliere la sua prossima squadra. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore sarebbe seguito con grande interesse da Stoccarda e Wolfsburg, squadre che il ragazzo tenderebbe a "snobbare". Huijsen, infatti, sarebbe convinto di meritare destinazioni più importanti, e starebbe quindi aspettando offerte da parte di qualche big. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. (Juventus News 24)

Ntà di lasciar partire il difensore olandese classe 2005 per riuscire a finanziare nuovi colpi in entrata. Juventus, quali pretendenti (ilBianconero)

Dean Huijsen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Il club francese vede in lui un progetto calcistico di sicuro avvenire con risvolti positivi già per questa stagione - sostiene nel suo articolo Domenico Marchese -: la sua cessione, oltre a essere una bella opportunità per il ragazzo, permetterebbe alla Juventus di monetizzare per una ventina di milioni, finanziando in questo modo il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Dean Huijsen, Stoccarda e Wolfsburg in stand by: 'vuole una big'

Questi sono giorni decisivi per il suo futuro professionale, con Dean pronto a inseguire i suoi sogni lontano da Torino. La Juventus val (ilBianconero)

Inseriti nel motore bianconero Di Gregorio , Cabal , Thuram e Douglas Luiz - è giunta a una fase in cui è d'obbligo rifiatare. Ma non solo. (Tuttosport)

Sulla sua situazione stanno lavorando due intermediari insieme a papà Donny, con la Juventus che conta di risolvere rapidamente la questione per poter reinvestire l'incasso della cessione su Jean-Clair Todibo. (ilBianconero)