Quanto chiede la Juventus per Huijsen

Quanto chiede la Juventus per Huijsen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ercentuale sulla futura rivendita. Questi sono giorni decisivi per il suo futuro professionale, con Dean pronto a inseguire i suoi sogni lontano da Torino. Tra l'interesse della Bundesliga e un recente sondaggio del PSG, il suo destino è ancora incerto e tutto da definire. La Juventus val (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, quali pretendenti Ntà di lasciar partire il difensore olandese classe 2005 per riuscire a finanziare nuovi colpi in entrata. (ilBianconero)

La juventus sta cercando di piazzare Dean Huijsen, che però rischia di diventare un caso. Il difensore olandese ambisce sempre di più a un trasferimento al PSG, ma finora sono stati il Wolfsburg e soprattutto lo Stoccarda a presentare alla Juve le offerte più convincenti, con proposte economiche che variano tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il club francese vede in lui un progetto calcistico di sicuro avvenire con risvolti positivi già per questa stagione - sostiene nel suo articolo Domenico Marchese -: la sua cessione, oltre a essere una bella opportunità per il ragazzo, permetterebbe alla Juventus di monetizzare per una ventina di milioni, finanziando in questo modo il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Huijsen, no a Stoccarda e Wolfsburg?

Come spiega Il Corriere dello Sport, c'è un motivo per cui Dean Huijsen non ha ancora approfondito le offerte presentate per lui dallo Stoccarda e del Wolfsburg, entrambe sui 22-25 milioni di euro bonus inclusi. (ilBianconero)

Come riferisce Gazzetta, Huijsen è rimasto alla Continassa invece di partire con i compagni per la mini tournée in Germania e nel frattempo proseguono i contatti con vari club, soprattutto tedeschi con Stoccarda e Wolfsburg ma resta in corsa anche il Psg (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore sarebbe seguito con grande interesse da Stoccarda e Wolfsburg, squadre che il ragazzo tenderebbe a "snobbare". Huijsen, infatti, sarebbe convinto di meritare destinazioni più importanti, e starebbe quindi aspettando offerte da parte di qualche big. (Tutto Juve)