Huijsen Juve, Pedullà SVELA: «Due tedesche sono nelle condizioni di fare ai bianconeri un’offerta come…»

Huijsen Juve, Pedullà SVELA: «Due tedesche sono nelle condizioni di fare ai bianconeri un’offerta come…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club. PAROLE – «Attenzione alla vicenda Huijsen che potrebbe vivere delle ore, massimo giorni, decisivi ho parlato del Paris Saint-Germain, che però non si è ancora materializzato, vediamo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inseriti nel motore bianconero Di Gregorio , Cabal , Thuram e Douglas Luiz - è giunta a una fase in cui è d'obbligo rifiatare. Con la cessione di Soulé e di Chiesa , con ogni probabilità . (Tuttosport)

Anche se all'inizio Dean sembrava vicino al Paris Saint Germain ora la pista francese Ligue 1 sembra essersi raffreddata, come riferisce oggi Tuttosport. Juventus, quali pretendenti (ilBianconero)

La juventus sta cercando di piazzare Dean Huijsen, che però rischia di diventare un caso. Il difensore olandese ambisce sempre di più a un trasferimento al PSG, ma finora sono stati il Wolfsburg e soprattutto lo Stoccarda a presentare alla Juve le offerte più convincenti, con proposte economiche che variano tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Quanto chiede la Juventus per Huijsen

Come riferisce Gazzetta, Huijsen è rimasto alla Continassa invece di partire con i compagni per la mini tournée in Germania e nel frattempo proseguono i contatti con vari club, soprattutto tedeschi con Stoccarda e Wolfsburg ma resta in corsa anche il Psg. (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore sarebbe seguito con grande interesse da Stoccarda e Wolfsburg, squadre che il ragazzo tenderebbe a "snobbare". Messo sul mercato dalla Juventus, Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005 naturalizzato spagnolo, non avrebbe troppa fretta di scegliere la sua prossima squadra. (Tutto Juve)

Tra l'interesse della Bundesliga e un recente sondaggio del PSG, il suo destino è ancora incerto e tutto da definire. Questi sono giorni decisivi per il suo futuro professionale, con Dean pronto a inseguire i suoi sogni lontano da Torino. (ilBianconero)