Mattarella mette in guardia dalla tentazione nazifascista: ritorna la fiction dell'antifascismo in assenza di fascismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della recente celebrazione della giornata della memoria, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha spiegato solennemente, senza peraltro fare un solo cenno a quel che sta accadendo a Gaza, che il nazifascismo è una "tentazione che torna". Abbiamo ancora una volta l'epifania del logoro ritornello dell'antifascismo in assenza di fascismo, funzionale alla tenuta dell'ordine neoliberale. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
"Le Olimpiadi sono state un grande appuntamento per noi. La medaglia d’oro nel doppio femminile di Sara Errani e Jasmine Paolini è stata un gran successo, così come la medaglia di bronzo di Lorenzo Musetti: è stato un altro capitolo di grandi risultati. (Tiscali Notizie)
Il malore che lo aveva colpito durante il match con Rune a Melbourne era un parassita che ha rischiato di eliminarlo dal torneo Italy's Jannik Sinner reacts reacts after losing a point against... (Virgilio)
Dopo la cerimonia al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Matteo Berrettini ha parlato delle emozioni della Coppa Davis e di Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open (La Gazzetta dello Sport)
«È un'emozione grandissima essere qui, l'anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l'ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa». Poi il riferimento a Jannik Sinner, assente alla cerimonia: «Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra, in particolare c'è un ragazzo altoatesino che ci ha aiutato un pochino... (ilgazzettino.it)
Un movimento che continua a crescere”. Di nuovo Sonego nei quarti di uno slam. (LAPRESSE)