Un Posto al Sole anticipazioni – Niko Poggi e Jimmy: verso l’addio a Palazzo Palladini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cappottino rosso che risalta tra i vicoli di Napoli, un sorriso che nasconde le cicatrici di una donna che vive per aiutare gli altri, e una girandola di emozioni che ormai ci accompagna da tre stagioni. Siamo a un passo dal gran finale di Mina Settembre 3 e proprio perché amiamo le sorprese, ci ritroviamo con il fiato sospeso in attesa della quinta e penultima puntata, in onda domenica 9 febbraio 2025 su Rai1 (Sbircia la Notizia Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani, mercoledì 5 febbraio 2025: di seguito le anticipazioni. (ilmattino.it)
La terza stagione della serie televisiva “Mina Settembre” ha debuttato il 12 gennaio su Rai 1, continuando a incantare il pubblico con le sue storie emozionanti e i personaggi avvincenti. (SofiaOggi.com)
Niko Poggi si trova a un bivio importante. Nella puntata di “Un Posto al Sole” in onda stasera si profila un importante cambiamento per Niko Poggi, uno dei personaggi principali della soap. L’avvocato è infatti pronto a fare un passo significativo nella sua vita personale, mentre altre storie parallele continuano a intrecciarsi nel vivace panorama di Palazzo Palladini. (Radio Kiss Kiss)