Atalanta, Gasperini: “Sarà una partita diversa. Chi schiero? In realtà …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle difficoltà coi nerazzurri — "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. Le ultime due partite sono state le più difficili, le altre sono state più equilibrate e dovremo stare attenti a non subire inizialmente come è avvenuto nelle ultime due partite, rimanere in gara un po' più a lungo, l'Inter diventa difficile da recuperare se va in vantaggio". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IN SEMIFINALE – Luca Percassi ha parlato così in vista della sfida contro l’Inter: «È un’altra esperienza fantastica quella che stiamo vivendo in un contesto unico. Siamo orgogliosi di far parte di questa competizione organizzata molto bene e domani giocheremo contro i più forti e i detentori del torneo. (Inter-News)
Ave; la vincente di Juventus-Milan): "L'Inter è stata la squadra più forte negli ultimi tre anni, è cresciuta tantissimo. (ilBianconero)
L'inizio di questa stagione ci ha consentito di stupire di nuovo, ci sono tante competizioni e proveremo a fare il massimo". Non sarà facile, è stato un anno meraviglioso nel quale abbiamo vinto il nostro primo trofeo importante, ma siamo convinti di poter fare sempre meglio. (Tutto Juve)
Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..." Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della prima semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Per noi è una partita importante, anche se è diversa rispetto a quelle del campionato. (AreaNapoli.it)
Per questo va vista in un’ottica leggermente diversa”, così il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa a Riyad contro l’Inter, in programma domani 2 gennaio alle 20 italiane. (Calciomercato.com)
Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? (Atalantini.com)