Athletic Bilbao, Valverde: “La Roma è costruita per la Champions. Juric ha iniziato bene”
Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Le parole del tecnico basco Per Juric domani sarà il debutto nella competizione europea, lei invece ha già molta esperienza. Questo fattore influisce sulla preparazione della partita e sul risultato? “Mi piacerebbe partire sull’1-0 solo per quel motivo ma non credo sia possibile, non sapevo che fosse il suo esordio immagino sia molto emozionato così come lo siamo noi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)
E lo sa bene anche la Roma, che negli ultimi anni si è esaltata nelle competizioni europee: lo testimoniano le quattro semifinali europee consecutive, tra Europa League e Conference, con l'apice del trionfo a Tirana del 25 maggio 2022. (Il Romanista)
Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. Redazione 25 settembre - 18:26 (ForzaRoma.info)
Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)
Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)