Parma Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Parma Monza in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

La partita Parma-Monza, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La diciottesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza del Tardini tra il Parma di Pecchia e il Monza del neo allenatore Bocchetti. I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive, scelgono una formazione senza una prima punta di ruolo: in panchina Bonny, giocano Man, Mihaila e Cancellieri. (fcinter1908)

9' Ciurria per Maldini che segna, ma Caprari è in netto fuorigioco 16' Il Parma da qualche minuto inizia a manovrare in avanti dopo un inizio difficile (Gazzetta di Parma)

Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma la sblocca a sorpresa contro il Monza: 1-0 su rigore di Hernani, espulso Pablo Mari

Chiedere entusiasmo è più complicato, ma continuo a chiedere fiducia. Contro il Monza, tutti, anche l’ambiente, deve spingere”. (La Repubblica)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Monza, in programma sabato 28 dicembre alle 15: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Monza. (Fantacalcio ®)

"È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. Peccato non aver portato a casa i punti, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per conquistare i tre punti contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)