Il nuovo Monza di Bocchetti beffato al 98°, Parma vince 2 - 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Al Tardini i crociati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una traversa e due gol annullati. Buona la prima, almeno finora, per il nuovo Monza di mister Bocchetti, che solo per un pizzico di sfortuna e di scarsa precisione non è riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro il Parma (TUTTO mercato WEB)
Il Parma la sblocca a sorpresa contro il Monza: 1-0 su rigore di Hernani, espulso Pablo Mari (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. Noi lavoriamo per vincere sempre, oggi è una bella vittoria che dà fiducia". (Parma Live)
20' Caprari lanciato tra le maglie della difesa crociata in linea, pochi metri per un diagonale potente. Suzuki tocca in angolo 8' Ancora Maldini vicino al gol di testa (Gazzetta di Parma)
Sulla trequarti spazio a Hernani che, affiancato da Man e Mihaila, agirà alle spalle di Cancellieri. Out l'infortunato Kyriakopoulos. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)
Monza, le parole di Bocchetti "È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. Peccato non aver portato a casa i punti, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per conquistare i tre punti contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)