Parma-Monza, le formazioni: l'obiettivo azzurro Bonny va in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Parma-Monza, le formazioni: l'obiettivo azzurro Bonny va in panchina Sono ufficiali le scelte di formazione del Parma di mister Fabio Pecchia e del nuovo Monza di mister Salvatore Bocchetti per la sfida in programma al Tardini alle ore 15, valida per il 18° turno di Serie A. Ecco i due undici in campo: Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Monza, in programma sabato 28 dicembre alle 15: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Monza. (Fantacalcio ®)
Nella seconda frazione, la gara diventa frizzantina e sono numerose le opportunità per entrambe le compagini di passare in vantaggio. (FantaMaster)
Al Tardini i crociati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LA VITTORIA – Il Parma ospita il Monza in quella che è la prima gara di Salvatore Bocchetti da allenatore dei brianzoli. Il primo tempo si caratterizza per un ottimo inizio della squadra ospite, cui vengono annullate due reti a causa di un fuorigioco e di un gioco fermo. (Inter-News)
Una traversa e due gol annullati: il Monza domina a Parma, ma il risultato al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)
A disposizione: Chichizola, Corvi; Leoni, Trabucchi, Plicco MONZA (3-4-2-1) – Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli (85′ Pereira), Bondo (75’ Sensi), Bianco, D’ambrosio; Caprari, Ciurria (86′ Martins); Maldini (57’ Djuric). (Stadio Ennio Tardini Parma)