Sanità. Appalti e concorsi truccati a Catanzaro. Chi è Giuseppe Lucio Cascini, il docente universitario della "Dulbecco"

Sanità. Appalti e concorsi truccati a Catanzaro. Chi è Giuseppe Lucio Cascini, il docente universitario della Dulbecco
Per saperne di più:
Iacchite INTERNO

L’indagato “eccellente” dell’operazione “Sartoria” della procura di Catanzaro che ha scoperchiato un complesso sistema di appalti e concorsi truccati nella sanità catanzarese ma anche calabrese è un dirigente medico che nello stesso tempo è anche docente universitario all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Il prof Giuseppe Lucio Cascini, arrestato stamattina, è professore ordinario di Diagnostica per immagini presso l’UMG dal 2019. (Iacchite)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I finanzieri di Catanzaro, coordinati dalla Procura, hanno notificato un'ordinanza del gip a 15 soggetti indagati , a vario titolo, per corruzione , concussione , turbata libertà del... (Virgilio)

“Dulbecco”). Gli appalti erano stati banditi dalla Stazione unica appaltante della Regione Calabria, dall’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, nonché dall’A.O. (Internapoli)

Maxi - operazione anticorruzione, 15 persone in manette: medico faceva finta di lavorare a Napoli

di Catanzaro, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione In data odierna, 3 luglio 2024, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza (Corriere di Lamezia)

Non solo appalti, ma anche incarichi professionali all’Università Magna Graecia. Due imprenditori e un dirigente medico-docente universitario dell’Azienda «Dulbecco» sono stati messi ai domiciliari mentre 13 dipendenti di strutture sanitarie sono stati sospesi per un giro di appalti truccati a Catanzaro (Calabria News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)