Calciomercato Juventus, le strategie d’acquisto dipenderanno dalla Champions: l’obiettivo per l’attacco vuole giocarla! I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Juventus, quell’obiettivo per l’attacco “avvisa” la dirigenza: vuole giocare assolutamente la Champions League! Arriva da Gianni Balzarini l’avvertimento alla Juve. Attraverso il proprio canale You Tube, il giornalista ha ramificato il calciomercato Juventus in relazione alla Champions League. Competizione, quest’ultima, che Victor Osimhen intende giocare. PAROLE – «C’è un mercato di un tipo qualora […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

SITUAZIONE LUIS HENRIQUE– «In fondo, è un discorso che vale anche per Luis Henrique. Anche qui va registrata una notizia positiva per i nerazzurri. I dirigenti dell’Inter hanno avuto modo in settimana di incontrare a Monaco di Baviera i colleghi del Bayern, l’altra squadra che aveva mostrato interesse per l’esterno del Marsiglia. (InterNews24.com)

Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’obiettivo più ghiotto per l’attacco nerazzurro: pronta l’offerta! (Spazio Inter)

PRIMA OFFERTA – Luis Enrique, esploso definitivamente in questa annata con 9 gol e 7 assist in 30 presenze complessive, ha attirato l’interesse di diversi top club europei, ma l’Inter vuole bruciare la concorrenza. (Inter-News)

Al PSG Kvaratskhelia è tornato ad essere Kvaratskhelia

David Inter, presentata la prima offerta di Ausilio per il giocatore, vediamo l’ostacolo da superare e cosa manca per chiudere adesso (InterNews24.com)

Geoffrey Moncada, responsabile dell’area tecnica del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del match tra i rossoneri e l’Udinese in programma alle 20:45 ad aprire il turno di Serie A. (InterNews24.com)

Sono passati dieci minuti dall’inizio della partita, il PSG ha chiuso il pragmatico Aston Villa di Unai Emery nella propria trequarti e sembra solo questione di tempo prima che gli argini si rompano. E mentre cerchiamo di capire chi sarà, tra Dembélé, Doué e Kvara, a far rimpiangere al Dibu Martinez il suo taglio di capelli (citazione di quello che aveva nella finale dei Mondiali), nel giro di un paio di azioni Kvaratskhelia fa due cose piccole - non proprio le cose per cui Kvara è oggi, secondo Barney Ronay del Guardian, «the most watchable footballer in Europe» - due cose che però, a loro modo, parlano di un giocatore eccezionale, incredibile, quello che di solito si chiama freak. (Ultimo Uomo)