Elodie, tam-tam impazzito: per l'ultima serata di Amadeus in Rai...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una prima serata speciale, oggi 8 maggio, su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2, dall’Arena di Verona. È Una nessuna centomila - In Arena, lo straordinario concertone nel quale le grandi voci della musica si uniscono contro la violenza sulle donne. Conducono Amadeus su Rai 1- per l'ultima volta in Rai al netto delle puntate che restano di Affari tuoi - e Andrea Delogu su Radio 2. Durante la serata si alterneranno sul palco delell’anfiteatro veronese in duetti inediti e performance emozionanti Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Mahmood, Noemi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

‘Una Nessuna Centomila è una di quelle serate che rimangono nel cuore”. “In uno dei miei manifesti a Sanremo avevo scritto ‘la musica non si ferma mai’, perché la musica unisce”, ha aggiunto Amadeus, “E quando porta dei messaggi così forti come il rispetto, l’amore, la libertà, è il mezzo più potente che uno ha a disposizione. (ilmessaggero.it)

Serata speciale in diretta dall’Arena di Verona con Una Nessuna Centomila, evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che si sono esibiti, anche Mahmood, il quale dietro le quinte ha fatto una rivelazione commovente. (Spetteguless)

Con Una Nessuna Centomila – In Arena, infatti, terminano gli impegni in prima serata del buon Ama, che dalla prossima stagione televisiva abbandonerà la tv pubblica per passare sul Nove. (ilmattino.it)

Lasciando da parte per una sera l'abituale caschetto a onde, per un hairstyle raccolto minimalista e rigoroso. Per cantare nel programma tv Una nessuna centomila, Emma cambia di nuovo acconciatura. (Io Donna)

ROMA – “Tu sei morta“, “Prendiamo le tue foto e mettiamole in rete così tutti vedono che schifo di donna sei“, “Le donne non sanno quello che vogliono, se stai con me non puoi pensare di fare quello che ti pare“. (Dire)

». «Potrei raccontarvi che è stato bellissimo, ma in realtà sono così stanca di subire umilianti retroscena per poter portare Matteo ai concerti... (corrieredelveneto.corriere.it)