Pioli, altro che Arabia: se salta la trattativa con l’Al Ittihad è nei guai anche il Milan, gli scenari di mercato

Stefano Pioli sembrava essere destinato in Arabia Saudita, direzione l’Al Ittihad, ma la trattativa ha subìto una brusca frenata. Pioli is on fire, ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Il tecnico di Parma dopo aver salutato il Milan si gode la sua prima estate da ex tecnico rossonero. Neanche il tempo di disfare le valigie che già potrebbe ripartire. Non per vacanza, ma per lavoro. A cercarlo sono stati gli arabi dell’Al Ittihad. (Cityrumors Milano)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. "Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. (CalcioNapoli24)

Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Karim... (Tuttocampo)

Viganò scomunicato, l'abisso delle situazioni tra l'ex nunzio apostolico negli Usa e don Minutella

L'ex tecnico del Milan sembrava a un passo dalla panchina araba ma il fuoriclasse francese si sarebbe opposto al suo arrivo Arabia Saudita (Sport Mediaset)

Pioli-Al-Ittihad: sospese le dimissioni del Presidente Al-Nazer, indagine per capirne le motivazioni (TUTTO mercato WEB)

Diversi cattolici che non amano Bergoglio sono portati oggi a vedere in Mons. Carlo Maria Viganò un paladino della vera fede contro la deriva bergogliana. Ma siamo sicuri che sia proprio così? E soprattutto, dato che sia don Minutella che Mons. (Il Giornale d'Italia)