Moda, seconda Laurea a Perugia, politica: conosciamo Sofia, tentatrice di Temptation Island VIDEO

Moda, seconda Laurea a Perugia, politica: conosciamo Sofia, tentatrice di Temptation Island VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La 27enne italo-uruguagia nel reality show di Canale 5 E’ nata in Uruguay, ma la sua famiglia ha origini perugine, la città dove ora ha scelto di vivere e di studiare per prendere la laurea magistrale in Relazioni internazionali. Dopo quella in comunicazione già conseguita, alternando i libri alle passerelle. Sofia, 27enne con doppia nazionalità uruguagia e italiana (“ne vado molto fiera”, dice) è una delle tentatrici dell’edizione 2024 di Temptation Island (TuttOggi)

Su altre fonti

Il conduttore Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie protagoniste del reality show, pronte a mettere alla prova la fedeltà e l'autenticità del proprio amore. Si chiama Sofia e vive a Perugia una delle tentatrici di Temptation Island 2024. (Corriere dell'Umbria)

Tredici bellissime tentatrici: la nuova stagione di Temptation Island sarà caratterizzata dalla presenza di ammalianti seduttrici. (Abruzzo Cityrumors)

Mancano pochissime ore alla prima puntata di Temptation Island e gli animi si stanno già scaldando. (leggo.it)

Pagelle Temptation Island prima puntata 27 giugno: Lino e Tony senza vergogna

Nel momento esatto in cui le sette coppie sono sbarcate in Sardegna, location di quest’anno, hanno dovuto separarsi per iniziare ufficialmente a testare la lealtà e la forza del loro amore. Ieri, giovedì 27 giugno, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, che torna puntuale come sempre su Canale 5, sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. (Skuola.net)

Temptation Island 2024, Maicol Bei tentatore di 28 anni figlio di Anna Tedesco La dodicesima edizione di Temptation Island ha preso il via giovedì 27 giugno 2024. Tra i 13 tentatori presenti nel cast del docu-reality vi è anche Maicol Bei, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco. (AnticipazioniTV.com)

Mi basterebbe per candidarmi a premier. Già il loro è un livello di trash molto alto, con questo particolare diventano veramente inguardabili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)