Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin!

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin! Queste sono le nostre valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Tardini: SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal ZAPPA 6.5. Molto attivo nonostante la presenza di Mijahila. Nella ripresa soffre Coulibaly, ma nel finale trova il tempo anche per spipngere e far uscire la suqadra. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

Il Parma ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (4N, 5P), 2-0 il 22 settembre 2018, grazie alle reti di Roberto Inglese e Gervinho, con Roberto D’Aversa in panchina. Tuttavia, i gialloblù hanno complessivamente registrato 18 successi nella competizione contro i rossoblù, solo contro l’Udinese (21) ne contano di più. (Fantacalcio ®)

Se in attacco le scelte sono più o meno obbligate, in mezzo e dietro ci sono diverse novità. La rivoluzione di Nicola: Obert a sinistra nella difesa a quattro, in mezzo Makoumbou e Adopo, Zortea in appoggio a Viola e Luvumbo con Piccoli davanti. (L'Unione Sarda.it)

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. Per moltissimi, un match delle preghiere in chiave fantacalcio. Ecco le probabili formazioni della partita: PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. (SOS Fanta)

Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE

FINE PRIMO TEMPO. CAGLIARI AVANTI 0-1. 40′ Viola tenta la conlcusione dai trenta metri, pallone che termina ampiamente largo (Forza Parma)

Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. (Luca Galvani)