Attesa finita, Savigliano torna la più grande vetrina outdoor nel Nord Ovest dei macchinari agricoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

L’attesa, durata oltre settecento giorni, è terminata. Questa mattina (giovedì 13 marzo), alle 9, i cancelli dell’area fieristica di via Alba, a Savigliano, riaprono per i visitatori del «Mag-The Farmer Fair». Tante le conferme e molte le novità che nei prossimi quattro giorni, da oggi a domenica, attendono le decine di migliaia di spettatori che ad ogni edizione affollano gli stand della fiera. Tanti i passi avanti compiuti dagli organizzatori della Fondazione Ente Manifestazione di Savigliano che hanno trasformato la Fiera della Meccanizzazione agricola nel «Mag-The Farmer Fair», un evento a cadenza biennale capace di convogliare il fiore all’occhiello e le ultime tecnologie del settore in una expo in grado di rivaleggiare con colossi del settore come Fieraverona o Eima Bologna. (La Stampa)

Su altre testate

La Polizia di Stato di Cuneo ha partecipato all’evento fieristico denominato "41ª Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola”, mostra mercato dedicata ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio, che si è svolta dal 13 al 16 marzo 2025, a Savigliano (CN). (Questure sul web)

Prima fiera in assoluto per MAB Distribuzione alla MAG 2025 di Savigliano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Facciamo chiarezza sulla genetica verde e sulle opportunità di applicazione delle TEA in campo”. È quanto emerso dal convegno che Coldiretti Cuneo ha organizzato oggi al MAG di Savigliano, “Sfida climatica: nuove vie da esplorare per l’agricoltura di domani. (IdeaWebTv)

Olimac, presenza storica alla Mag di Savigliano, anche quest'anno non manca l'appuntamento per confermare il proprio legame con le sue radici e il territorio. (TorinOggi.it)

Una piazza quella saviglianese che per la prima volta mette a battesimo la neonata azienda di Manta con il lancio del nuovo marchio Mahindra, produttori indiani di macchinari agricoli. “Abbiamo scelto questo marchio – spiega Antonio Margaria, socio fondatore MAB Distribuzione - per diventarne riferimento in Italia dopo che negli Stati Uniti ha ottenuto il record di vendite, trovando un buon mercato anche in Africa, in Asia e da un anno circa in Europa”. (TargatoCn.it)

L'incontro ... Si è svolto ieri mattina, sabato 15 marzo, presso l'Inalpi Media Center del MAG 2025 di Savigliano " il convegno " La filiera Compral Latte " Inalpi si racconta". (Virgilio)