Women Champions League sorteggi. La Juventus sfiderà il PSG: le parole di Stefano Braghin

Women Champions League sorteggi. La Juventus sfiderà il PSG: le parole di Stefano Braghin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

A Nyon è andato in scena il sorteggio del Round 2 della UEFA Women’s Champions League 2024/2025. L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)

Su altre testate

A Nyon sono state definite le partite del 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le ultime 12 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi W Champions League (FIGC)

La Juventus Women non è certamente stata fortunata nel sorteggio dei playoff della Champions League femminile, effettuato ieri: le bianconere, infatti, se la vedranno con le francesi del PSG, una delle big del calcio mondiale anche a livello femminile. (Tutto Juve)

La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con PSG e Wolfsburg. È questo l’esito del sorteggio del secondo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League, che si è svolto a Nyon (Today.it)

Biglietti Fiorentina-Wolfsburg

La Roma, che ha vinto l'ultima Serie A femminile Ebay, sfiderà il Servette, squadra tra le più complicate da affrontare fra le non teste di serie del Percorso Campioni. Sorteggio complicato per le italiane nel playoff di Champions League femminile. (Calciomercato.com)

di Mauro Mondello, 10. settembre 2024 Comincia ufficialmente la Champions League femminile 2024/2025, dopo la fine dei turni preliminari e il sorteggio del secondo turno, quello attraverso il quale il gruppo di squadre che puntano alla coppa verrà ulteriormente scremato. (Siti scommesse)

La vendita dei biglietti è aperta da oggi secondo queste modalità. (ACF Fiorentina)