Servette, Paris Saint Germain e Wolfsburg. Scopriamo le avversarie delle italiane

Servette, Paris Saint Germain e Wolfsburg. Scopriamo le avversarie delle italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Servette, Paris Saint Germain e Wolfsburg. Scopriamo le avversarie delle italiane Nella giornata di ieri le tre squadre italiane impegnate nel secondo turno di Women’s Champions League – Roma, Juventus e Fiorentina- hanno conosciuto le proprie rivali per la sfida che designerà le squadre che accederanno alla fase a gironi a cui sono già qualificate Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea. Roma-Servette Il sorteggio più semplice sulla carta, come da previsioni, è toccato alla Roma che se la vedrà con un Servette insidioso, ma sulla carta inferiore alla squadra di Spugna, dove militano diverse vecchie conoscenze sia delle giallorosso – come la portiera Tinja-Riikka Korpela e l’attaccante Paloma Lazaro – sia del nostro campionato come la difenditrice Ana Jelencic (ex di Hellas e Parma), e l’attaccante Rimante Janusaite (di proprietà del Milan). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quest'oggi Tommaso Baldanzi ha siglato un tripletta con la maglia dell'Under 21 nel match delle qualificazioni agli... (Voce Giallo Rossa)

Le tedesche sono reduci da 7 scudetti negli ultimi 12 anni, con il secondo posto dell'ultima stagione, ma soprattutto 2 Champions League vinte nel 2013 e nel 2014. Dopo il passaggio del turno contro l'Ajax la Fiorentina Femminile scopre il suo prossimo avversario. (Viola News)

La vendita dei biglietti è aperta da oggi secondo queste modalità. (ACF Fiorentina)

Champions League Women, il cammino delle tre italiane

Intervenuto su Jtv il Women’s Football Director della Juve Women Stefano Braghin ha parlato del sorteggio di Champions League: “Sappiamo che il sorteggio nel percorso delle piazzate è sempre molto complicato, soprattutto se affrontato senza essere testa di serie. (Juvenews.eu)

Le date: 18-19 settembre l’andata, una settimana più tardi il ritorno. Ci sarà di nuovo il Wolfsburg sulla strada della Fiorentina Femminile in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

È questo l’esito del sorteggio del secondo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League, che si è svolto a Nyon. Svelati quindi i 12 incontri in programma il 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le squadre che prenderanno parte alla fase a gironi insieme alle già qualificate Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea. (Today.it)