Dalmat (L'Equipe) sul sorteggio di WUCL: "Partita difficile, Psg non è molto al di sopra della Juve. Katoto l'avversaria più pericolosa. Echegini? Si dovrà adattare velocemente"

Dalmat (L'Equipe) sul sorteggio di WUCL: Partita difficile, Psg non è molto al di sopra della Juve. Katoto l'avversaria più pericolosa. Echegini? Si dovrà adattare velocemente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, la collega de "L'Equipe" e molto vicina alle vicende del Psg Féminines, Syanie Dalmat, per parlare approfonditamente del sorteggio di ieri della Juventus Women e non solo: In Italia abbiamo definito il PSG il peggior avversario possibile per la Juventus. Come viene percepita questa sfida in Francia? "Questa partita è vista come difficile per il PSG. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Commentando questa incrocio, il dirgente della Vecchia Signora ricorda che nonostante il pronostico non sia favorevole alle italiane, il campo " ogni tanto mescola le carte del mazzo e premia il coraggio ". (Tuttosport)

Ieri si è svolto il sorteggio del PlayOff, ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Un sorteggio che metteva di fronte avversari da brividi, tanto che anche la Juventus ha pescato il fortissimo PSG. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina sfiderà il Wolfsburg in gara di andata e ritorno per poter accedere alla fase dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TMW - Champions femminile, PSG avversario durissimo per la Juventus Women

Il match di andata si svolgerà allo stadio Tre Fontane il 18 settembre alle 14:30, mentre il ritorno si giocherà a Ginevra il 26 settembre alle 19:00. Le date e gli orari del doppio confronto della Roma Femminile contro il Servette nella Women's Champions League sono stati ufficializzati. (ForzaRoma.info)

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

La Juventus Women non è certamente stata fortunata nel sorteggio dei playoff della Champions League femminile, effettuato ieri: le bianconere, infatti, se la vedranno con le francesi del PSG, una delle big del calcio mondiale anche a livello femminile. (Tutto Juve)