Le avversarie di Roma, Juventus e Fiorentina in Champions League femminile

Le avversarie di Roma, Juventus e Fiorentina in Champions League femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Si è svolto a Nyon il sorteggio del secondo turno di UEFA Women’s Champions League. Tre le squadre italiane impegnate in questa fase: Roma Femminile, Juventus Women e Fiorentina Femminile. Il secondo turno è diviso in due percorsi: il Percorso Campioni (con 14 squadre in gara per sette posti nei gironi) e il Percorso Piazzate (10 squadre che competono per cinque posti nei gironi). Entrambi prevedono partite di andata e ritorno in programma il 18/19 e il 25/26 settembre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle formazioni di punta del movimento femminile degli ultimi anni, che nel 2017-18 eliminò le viola agli ottavi di finale della maggiore competizione continentale per club femminile. Le tedesche sono reduci da 7 scudetti negli ultimi 12 anni, con il secondo posto dell'ultima stagione, ma soprattutto 2 Champions League vinte nel 2013 e nel 2014. (Viola News)

L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)

First legs Wednesday 18 September Roma vs Servette FCCF (14:30) Osijek vs... (Tuttocampo)

Le giallorosse contro il Servette

È stato sorteggiato il secondo round di qualificazione di UEFA Women's Champions League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

di Mauro Mondello, 10. settembre 2024 Roma, Juventus e Fiorentina arrivano ai nastri di partenza della UEFA Women’s Champions League 2024/2025 con ambizioni sportive e prospettive tecniche completamente diverse. (Siti scommesse)

L'urna di Nyon ha detto Servette . La Roma affronterà le svizzere nel playoff valevole per il secondo turno della Women's Champions League . Il sorteggio ha stabilito i dodici doppi confronti in programma il 18 e 19 e il 25 e 26 settembre, che decreteranno chi si unirà alle squadre ammesse di diritto alla fase a gironi: Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea . (LAROMA24)