Roma Femminile, date e orari del playoff di Champions League contro il Servette

Roma Femminile, date e orari del playoff di Champions League contro il Servette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le date e gli orari del doppio confronto della Roma Femminile contro il Servette nella Women's Champions League sono stati ufficializzati. Il match di andata si svolgerà allo stadio Tre Fontane il 18 settembre alle 14:30, mentre il ritorno si giocherà a Ginevra il 26 settembre alle 19:00. Questi incontri sono cruciali per il secondo turno della competizione: la squadra che avrà successo avanzerà alla fase a gironi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus Women non è certamente stata fortunata nel sorteggio dei playoff della Champions League femminile, effettuato ieri: le bianconere, infatti, se la vedranno con le francesi del PSG, una delle big del calcio mondiale anche a livello femminile. (Tutto Juve)

In Italia abbiamo definito il PSG il peggior avversario possibile per la Juventus. Come viene percepita questa sfida in Francia? La redazione di Tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, la collega de "L'Equipe" e molto vicina alle vicende del Psg Féminines, Syanie Dalmat, per parlare approfonditamente del sorteggio di ieri della Juventus Women e non solo: (Tutto Juve)

Sono stati definiti gli orari e date della gare in programma il prossimo 18/19 (andata) e 25/26 (ritorno) valevoli per il Round 2 della Women Champions League per l'accesso alla fase fina a gironi (16 squadre). (Tuttocampo)

Sorteggio playoff Champions League femminile: il Psg per la Juve, Fiorentina-Wolfsburg, il Servette per la Roma

Dopo il passaggio del turno contro l'Ajax la Fiorentina Femminile scopre il suo prossimo avversario. Nel turno di Women Champions League successivo incontrerà le tedesche del Wolfsburg. (Viola News)

X: @IamBerry29 foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Sorteggio complicato per le italiane nel playoff di Champions League femminile. La Roma, che ha vinto l'ultima Serie A femminile Ebay, sfiderà il Servette, squadra tra le più complicate da affrontare fra le non teste di serie del Percorso Campioni. (Calciomercato.com)