Monza-Inter, proteste dei brianzoli nel finale: l'arbitro Pairetto ferma Pessina al momento del tiro. Marelli: "Errore grave"

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo netto su Mota al limite dell'area, un rimpallo favorisce Bondo e la palla finisce a Pessina, che sullo slancio salta l'uomo ed è solo davanti a Sommer (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova incolore dei campioni d’Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all’88’ con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all’81’. (CremonaOggi)

Nei minuti di recupero, una decisione controversa dell'arbitro Pairetto ha infiammato il finale: non ha concesso il vantaggio al Monza, con Pessina solo davanti al portiere Sommer, fischiando una punizione Tuttavia, all'88', Dumfries ha segnato il pari per l'Inter. (ilBianconero)

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista

Monza-Inter, l'episodio Monza-Inter, il commento di Marelli (ilBianconero)

BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. (Inter-News)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. (Milan News)