Inzaghi loda i suoi: “Ci godiamo le tre vittorie”

Dopo la vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi parla ai microfoni di Radio Rai. L'allenatore dei nerazzurri è cauto dopo la partita con i granata: "Ci godiamo queste tre vittorie in una settimana, dopo il derby che non è andato bene. Ora siamo dietro al Napoli, capolista. Avremo a che fare con le altre grandi per tutto il resto della stagione, sono grandissime squadre, che faranno del loro meglio, come noi. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

La gara per gli ospiti di Paolo Vanoli è stata condizionata dall'espulsione di Guillermo Maripan, arrivata dopo appena venti minuti di gioco per un intervento durissimo sullo stesso Thuram, poi costretto al cambio. (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. (Inter-News)

Il sabato di Serie A vede in campo tre partite, a cominciare da Udinese-Lecce. Poi toccherà ad Atalanta-Genoa, match di ex e incroci con Gasperini che deve riprendere a correre pure in campionato. La stessa cosa che cercherà di fare l’Inter in serata contro il Torino, possibilmente senza subire gol, obiettivo della squadra di Inzaghi dopo aver fatto registrare decisamente troppe reti al passivo in Serie A. (CalcioMercato.it)

Inter-Torino 3-2, ma un gol di Thuram è irregolare? La moviola

Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. (L'Interista)

Frattesi prima di Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita dopo la vittoria di Udine. (Inter-News)

"Sul gol del 3-1 segnato da Thuram c'è Darmian che passa davanti alla visuale di Milinkovic Savic, la sua posizione inizio ad essere da valutare quando Thuram sta calciando. (CalcioNapoli24)