Monza-Roma, le pagelle dei quotidiani: Angeliño in riserva. Svilar impreciso

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. L'ucraino, invece, è il migliore in campo. Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. Il francese gioca un'ottima gara, ma deve migliorare quando calcia in porta. Voti bassi in difesa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Non è stato certo un pomeriggio fortunato quello trascorso ieri dai giallorossi a Monza, che tornano a casa con un solo punto e tanti rimpianti. La rincorsa iniziata con Juric, che aveva portato a due vittorie di fila, si ferma in casa dell’ultima in classifica anche se il tecnico croato questa volta ha tanto da recriminare. (Pagine Romaniste)

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. (Il Romanista)

Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Serie A, Mota risponde a Dovbyk: 1-1 tra Monza e Roma

Corriere dello Sport (R. Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. (Sky Sport)