La sorella di Catherine Spaak: 'La verità sul nostro rapporto manipolato dalla stampa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catherine aveva un carattere non facile, ma ciò non significa che fossimo nemiche."
Quasi gemelle - Catherine e sua sorella avevano pochissima differenza di età, appena 11 mesi.
Rapporto manipolato dalla stampa - "Quando anche io facevo l’attrice, il nostro rapporto è stato falsamente manipolato da certa stampa, racconta al Corriere della Sera.
"Eravamo praticamente quasi gemelle e siamo cresciute insieme, racconta Agnes in un'intervista al Corriere della Sera, poi come sempre avviene la vita ci ha fatto percorrere strade diverse e, a volte, anche molto distanti. (Tiscali)
Su altre fonti
In questi giorni una spiacevole notizia ha sconvolto tutti, purtroppo in seguito ad una terribile malattia è venuta a mancare Catherine Spaak . Catherine Spaak: ecco a chi andrà il suo ricco bottino. (Formatonews)
Si comincia con la puntata di "Ieri e oggi" del 17 giugno 1973, nella quale la Spaak - ospite con Johnny Dorelli - si rivede in una partecipazione televisiva del 1963 con la canzone "Quelli della mia età", in una del 1966 con "Vent'anni o poco più" e nella versione tv del 1968 de "La vedova allegra", per la regia di Antonello Falqui, dove conobbe Dorelli e con il quale duetta in "Una serata insieme a te". (IL GIORNO)
Chi è la figlia di Catherine Spaak e perché le due donne sono state lontane molto tempo? Leggi anche: Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice. (DonnaPOP)
Catherine, con la sua bellezza fresca ed elegante, l’abbiamo tanto apprezzata in tutte le versioni della carriera. Bellissima e signorile, ma anche capace di osare, di essere provocatoria con eleganza, nella trasmissione Harem. (ilmattino.it)
Di lì a poco, nel marzo 2020, Catherine Spaak viene colpita da una emorragia cerebrale Nel 2019 il ritorno al cinema da protagonista, “La vacanza” di Enrico Iannaccone, nei panni di una donna che si ammala di Alzheimer. (La Nuova Sardegna)
All’inizio ero un po’ sconcertata – ha continuato la diva – : lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Lutto anche a Pizzo per la morte di Catherine Spaak, attrice, ballerina, cantante e conduttrice di origine belghe e che a soli quindici anni ha avuto il suo debutto in Italia, terra dalla quale non si è mai più separata. (Il Vibonese)