Sky Sport - Juventus forte su Zirkzee, contatti costanti con l'agente ma il Man United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a puntare forte su Joshua Zirkzee. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport l'olandese è in uscita dal Manchester United dopo appena sei mesi dal suo arrivo in Premier League e Cristiano Giuntoli sta lavorando con attenzione per regalare il giocatore a Thiago Motta. I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Zirkzee, l’attaccante del Manchester United ed ex obiettivo del Milan può finire alla Juve: primissimi contatti tra club Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. (Milan News 24)
In casa dei 'Reds', guarda la Juventus per un colpo pazzesco in attacco: ecco chi potrebbe vestire a breve la maglia bianconera La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha fatto emergere molte delle problematiche della Juventus attuale. (SpazioJ)
Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la Juventus ha fatto la prima mossa per provare a portare Joshua Zirkzee a Torino in questa finestra di mercato. Infatti come rivelato da Pedullà tramite il proprio profilo X la società bianconera si è messa in contatto con il procuratore dell’attaccante Olandese che non sta passando un bel periodo al Manchester United. (Labaro Viola)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)
UFFICIALE LECCE KARLSSON – Poco fa è giunta anche l’ufficialità: Jesper Karlsson lascia il Bologna e si trasferisce al Lecce fino al termine della stagione con la formula del prestito secco. Dopo i mesi difficili in rossoblu, l’ala svedese è ora pronta a rilanciarsi in Salento. (Europa Calcio)