Contatto Juventus-Zirkzee: c'è l'apertura dello United

Contatto Juventus-Zirkzee: c'è l'apertura dello United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Co. Un feeling quello tra l'attaccante olandese e i Red Devils che non è letteralmente mai sbocciato e, a questo punto, viene da pensare che l'avventura possa già essere ai titoli di coda. E sullo sfondo, in agguato, ci sarebbe proprio la Juventus. Contatto Juventus-Zirkzee S (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante del Bologna, ora al Manchester United, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera che ora vorrebbe poter portare il giocatore a Torino già nella sessione di gennaio visto il ritardo del recupero di Arek Milik. (Tutto Juve)

Pupillo di mister Thiago Motta, col quale ha condiviso la gloriosa esperienza 2023-24 al Bologna , Zirkzee sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie deie il feeling col nuovo tecnico, Rúben Amorim , deve ancora sbocciare. (Eurosport IT)

UFFICIALE LECCE KARLSSON – Poco fa è giunta anche l’ufficialità: Jesper Karlsson lascia il Bologna e si trasferisce al Lecce fino al termine della stagione con la formula del prestito secco. UFFICIALE LECCE KARLSSON – Qui il comunicato di Saverio Sticchi-Damiani: “L’U. (Europa Calcio)

Come la Juventus può arrivare a Zirkzee: la formula per acquistarlo a gennaio, cosa chiede il Manchester United

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

In Italia aveva fatto benino a Parma e poi benissimo a Bologna proprio con Motta. Ci stiamo lavorando, ma c’è un’idea di scambio tra Vlahovic e Zirkzee, vediamo come si evolve la situazione. (Tutto Juve)

Sarà un mercato da protagonista per la Juventus, che deve muoversi su più fronti in questa sessione invernale. Il club bianconero infatti è alla ricerca di due giocatori da aggiungere in difesa ma non solo. (Goal Italia)