Salandin: "Zirkzee-Juve si può fare, lo United non ha motivo per non pensare al prestito"

Salandin: Zirkzee-Juve si può fare, lo United non ha motivo per non pensare al prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Salandin: "Zirkzee-Juve si può fare, lo United non ha motivo per non pensare al prestito" La sostituzione alla mezz'ora della sfida contro il Newcastle è stata probabilmente il momento più basso dell'esperienza di Joshua Zirkzee in maglia United, con l'attaccante olandese fortemente criticato anche dalla stampa. A questo punto la situazione tra l'ex Bologna e il club inglese appare sempre più complicata da ricucire e per questo Stefano Salandin spiega come l'ipotesi di un prestito da parte dei Red Devils non sia più così peregrina: "Il fallimento in Premier agevola appunto l’operazione anche perché il Manchester United non può rischiare di veder deprezzarsi definitivamente un investimento da 42,5 milioni di euro - scrive il giornalista su Tuttosport - Il prestito è ovviamente la soluzione su cui ragiona la Juventus e davvero non si vedono, allo stato attuale, ragioni che possano indurre i dirigenti inglesi a irrigidirsi o, anche, a inserire clausole di riscatto nell’operazione: a giugno, poi, si valuterà. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo ha svelato, tramite il suo profilo X ufficiale, un retroscena interessante che riguarda la trattativa tra la Juventus e Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)

Tra cui, quella di non riuscire a essere particolarmente efficace in (SpazioJ)

Sarà un mercato da protagonista per la Juventus, che deve muoversi su più fronti in questa sessione invernale. Il club bianconero infatti è alla ricerca di due giocatori da aggiungere in difesa ma non solo. (Goal Italia)

Contatto Juventus-Zirkzee: c'è l'apertura dello United

Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. Come riferisce Sky Sport, il giocatore sarebbe a un passo dall’approdare al Lecce con la formula del prestito secco fino al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Vedremo dunque se il Manchester United dopo l’esborso fatto questa estate per prenderlo deciderà di privarsene dopo soli 6 mesi, quel che è certo è che Zirkzee ritroverebbe così Thiago Motta con cui ha fatto benissimo a Bologna e Vlahovic si ritroverebbe con una seria concorrenza. (Labaro Viola)

Co. Un feeling quello tra l'attaccante olandese e i Red Devils che non è letteralmente mai sbocciato e, a questo punto, viene da pensare che l'avventura possa già essere ai titoli di coda. (ilBianconero)