Zirkzee Juventus, bianconeri in prima fila! Cosa manca per il via libera già a gennaio: tutti gli aggiornamenti

Zirkzee Juventus, bianconeri in prima fila! Cosa manca per il via libera già a gennaio: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

In casa dei 'Reds', guarda la Juventus per un colpo pazzesco in attacco: ecco chi potrebbe vestire a breve la maglia bianconera La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha fatto emergere molte delle problematiche della Juventus attuale. (SpazioJ)

E sullo sfondo, in agguato, ci sarebbe proprio la Juventus. Un feeling quello tra l'attaccante olandese e i Red Devils che non è letteralmente mai sbocciato e, a questo punto, viene da pensare che l'avventura possa già essere ai titoli di coda. (ilBianconero)

ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – Approdato a Bergamo in estate dall’Everton, non è stata finora molto brillante l’esperienza all’Atalanta di Ben Godfrey, difensore inglese di 26 anni. ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – E stando a quanto riferisce Sportitalia, Godfrey sarebbe finito nel mirino dell’Ipswich Town, squadra impegnata nel campionato di Premier League e che avrebbe già avviato i primi dialoghi con il club di Percassi dando inizio quindi a una trattativa. (Europa Calcio)

Bologna, Karlsson al Lecce in prestito secco: ci siamo

L'ex attaccante del Bologna, ora al Manchester United, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera che ora vorrebbe poter portare il giocatore a Torino già nella sessione di gennaio visto il ritardo del recupero di Arek Milik. (Tutto Juve)

Nell'idea della Juve c'è la volontà di rinforzare anche il reparto offensivo, a prescindere dall'eventuale rientro di Arek Milik. La Juventus cerca un colpo in attacco, Zirkzee è in cima alla lista e ci sono stati già dei contatti con l'entourage. (Goal Italia)

BOLOGNA KARLSSON LECCE – Dopo la scorsa stagione difficile con Thiago Motta, Karlsson aveva provato a rilanciarsi in rossoblu. Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. (Europa Calcio)