Zirkzee Juventus, il retroscena: «L’agente è già in parola con i bianconeri». Cosa succede adesso

Zirkzee Juventus, il retroscena: «L’agente è già in parola con i bianconeri». Cosa succede adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Joshua Zirkzee è sempre più lontano dal Manchester United. I bianconeri hanno proposto un prestito secco, ma una partenza del giocatore avverrà a gennaio solo in caso di acquisto definitivo o con l'inserimento di un obbligo di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. Come riferisce Sky Sport, il giocatore sarebbe a un passo dall’approdare al Lecce con la formula del prestito secco fino al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Zirkzee, l'ex obiettivo del Milan al centro di un'importante trattativa: ritorno in Italia dietro l'angolo

In Italia aveva fatto benino a Parma e poi benissimo a Bologna proprio con Motta. Ci stiamo lavorando, ma c’è un’idea di scambio tra Vlahovic e Zirkzee, vediamo come si evolve la situazione. (Tutto Juve)

L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Zirkzee, l’attaccante del Manchester United ed ex obiettivo del Milan può finire alla Juve: primissimi contatti tra club (Milan News 24)