La stagione di Vlahovic è un flop e la Juventus si mette in contatto con l’agente di Zirkzee

La stagione di Vlahovic è un flop e la Juventus si mette in contatto con l’agente di Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la Juventus ha fatto la prima mossa per provare a portare Joshua Zirkzee a Torino in questa finestra di mercato. Infatti come rivelato da Pedullà tramite il proprio profilo X la società bianconera si è messa in contatto con il procuratore dell’attaccante Olandese che non sta passando un bel periodo al Manchester United. Vedremo dunque se il Manchester United dopo l’esborso fatto questa estate per prenderlo deciderà di privarsene dopo soli 6 mesi, quel che è certo è che Zirkzee ritroverebbe così Thiago Motta con cui ha fatto benissimo a Bologna e Vlahovic si ritroverebbe con una seria concorrenza. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – E stando a quanto riferisce Sportitalia, Godfrey sarebbe finito nel mirino dell’Ipswich Town, squadra impegnata nel campionato di Premier League e che avrebbe già avviato i primi dialoghi con il club di Percassi dando inizio quindi a una trattativa. (Europa Calcio)

Co. Contatto Juventus-Zirkzee S (ilBianconero)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Zirkzee pronto a lasciare lo United: Juve in prima fila

Sarà un mercato da protagonista per la Juventus, che deve muoversi su più fronti in questa sessione invernale. Il club bianconero infatti è alla ricerca di due giocatori da aggiungere in difesa ma non solo. (Goal Italia)

Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)

La Juventus sarebbe in prima fila per l'acquisto di Zirkzee, soprattutto qualora lo United dovesse aprire alla cessione dell'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)