Juventus, contatti con l’entourage di Zirkzee, ma lo United non apre al prestito secco

Juventus, contatti con l’entourage di Zirkzee, ma lo United non apre al prestito secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Juventus attiva sul mercato: oltre alla difesa, i bianconeri lavorano anche per migliorare l’attacco e puntano l’ex Bologna Joshua Zirkzee Non solo la difesa con Antonio Silva primo obiettivo (Clicca qui per i dettagli della trattativa): la Juventus vuole migliorare anche l’attacco a disposizione di Thiago Motta. La società bianconera ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex attaccante del Bologna, che sta trovando poco spazio al Manchester United e recentemente Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo appena mezz’ora di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Tra cui, quella di non riuscire a essere particolarmente efficace in (SpazioJ)

BOLOGNA KARLSSON LECCE – In questi giorni, il profilo di Jesper Karlsson, ala svedese in uscita dal Bologna, era stato accostato a Twente e Ajax. Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. (Europa Calcio)

La Juventus cerca un colpo in attacco, Zirkzee è in cima alla lista e ci sono stati già dei contatti con l'entourage. Nell'idea della Juve c'è la volontà di rinforzare anche il reparto offensivo, a prescindere dall'eventuale rientro di Arek Milik. (Goal Italia)

Sky Sport - Juventus forte su Zirkzee, contatti costanti con l'agente ma il Man United

UFFICIALE LECCE KARLSSON – Poco fa è giunta anche l’ufficialità: Jesper Karlsson lascia il Bologna e si trasferisce al Lecce fino al termine della stagione con la formula del prestito secco. UFFICIALE LECCE KARLSSON – Qui il comunicato di Saverio Sticchi-Damiani: “L’U. (Europa Calcio)

O almeno si spera come in questo momento fa Joshua Zirkzee che, in lacrime dopo una recente sostituzione, ha raggiunto probabilmente il punto più basso dello sconforto di questi mesi vissuti senza gloria in Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)