Zirkzee, l'ex obiettivo del Milan al centro di un'importante trattativa: ritorno in Italia dietro l'angolo

Zirkzee, l'ex obiettivo del Milan al centro di un'importante trattativa: ritorno in Italia dietro l'angolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Zirkzee, l’attaccante del Manchester United ed ex obiettivo del Milan può finire alla Juve: primissimi contatti tra club Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Si torna quasi sempre dove si è stati bene. L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Zirkzee: altro bomber per la Juventus dal Liverpool

BOLOGNA KARLSSON LECCE – In questi giorni, il profilo di Jesper Karlsson, ala svedese in uscita dal Bologna, era stato accostato a Twente e Ajax. Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia (Europa Calcio)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nonostante l'interesse del Napoli, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per ricreare la coppia del Bologna con Thiago Motta. L'attaccante olandese è stato sostituito alla mezz'ora del primo tempo nell'ultima sfida contro il Newcastle ed è stato fischiato da tutti i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Tra cui, quella di non riuscire a essere particolarmente efficace in (SpazioJ)