Come la Juventus può arrivare a Zirkzee: la formula per acquistarlo a gennaio, cosa chiede il Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cerca un colpo in attacco, Zirkzee è in cima alla lista e ci sono stati già dei contatti con l'entourage. Sarà un mercato da protagonista per la Juventus, che deve muoversi su più fronti in questa sessione invernale. Il club bianconero infatti è alla ricerca di due giocatori da aggiungere in difesa ma non solo. Nell'idea della Juve c'è la volontà di rinforzare anche il reparto offensivo, a prescindere dall'eventuale rientro di Arek Milik (Goal Italia)
Su altre fonti
La sostituzione alla mezz'ora della sfida contro il Newcastle è stata probabilmente il momento più basso dell'esperienza di Joshua Zirkzee in maglia United, con l'attaccante olandese fortemente criticato anche dalla stampa. (Bianconera News)
Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. Come riferisce Sky Sport, il giocatore sarebbe a un passo dall’approdare al Lecce con la formula del prestito secco fino al termine di questa stagione. (Europa Calcio)
L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo ha svelato, tramite il suo profilo X ufficiale, un retroscena interessante che riguarda la trattativa tra la Juventus e Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)
Tra cui, quella di non riuscire a essere particolarmente efficace in (SpazioJ)
I bianconeri hanno proposto un prestito secco, ma una partenza del giocatore avverrà a gennaio solo in caso di acquisto definitivo o con l'inserimento di un obbligo di riscatto. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nonostante l'interesse del Napoli, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per ricreare la coppia del Bologna con Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)