UFFICIALE Lecce, ecco Karlsson dal Bologna

UFFICIALE Lecce, ecco Karlsson dal Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE LECCE KARLSSON – Poco fa è giunta anche l’ufficialità: Jesper Karlsson lascia il Bologna e si trasferisce al Lecce fino al termine della stagione con la formula del prestito secco. Dopo i mesi difficili in rossoblu, l’ala svedese è ora pronta a rilanciarsi in Salento. Operazione di mercato definita nelle spese ore. UFFICIALE LECCE KARLSSON – Qui il comunicato di Saverio Sticchi-Damiani: “L’U. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La Juventus sarebbe in prima fila per l'acquisto di Zirkzee, soprattutto qualora lo United dovesse aprire alla cessione dell'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)

L'attaccante olandese è stato sostituito alla mezz'ora del primo tempo nell'ultima sfida contro il Newcastle ed è stato fischiato da tutti i tifosi. I bianconeri hanno proposto un prestito secco, ma una partenza del giocatore avverrà a gennaio solo in caso di acquisto definitivo o con l'inserimento di un obbligo di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

La società bianconera ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex attaccante del Bologna, che sta trovando poco spazio al Manchester United e recentemente Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo appena mezz’ora di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, contatti avviati con Joshua Zirkzee, ma il Manchester United per ora fa muro al prestito

L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la Juventus ha fatto la prima mossa per provare a portare Joshua Zirkzee a Torino in questa finestra di mercato. Infatti come rivelato da Pedullà tramite il proprio profilo X la società bianconera si è messa in contatto con il procuratore dell’attaccante Olandese che non sta passando un bel periodo al Manchester United. (Labaro Viola)

Pupillo di mister Thiago Motta, col quale ha condiviso la gloriosa esperienza 2023-24 al Bologna , Zirkzee sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie deie il feeling col nuovo tecnico, Rúben Amorim , deve ancora sbocciare. (Eurosport IT)