Zirkzee vuole l'Italia e la Juve ci prova: lo United (per ora) dice no al prestito secco

Zirkzee vuole l'Italia e la Juve ci prova: lo United (per ora) dice no al prestito secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si torna quasi sempre dove si è stati bene. O almeno si spera come in questo momento fa Joshua Zirkzee che, in lacrime dopo una recente sostituzione, ha raggiunto probabilmente il punto più basso dello sconforto di questi mesi vissuti senza gloria in Premier League. L’attaccante al Manchester United non ha trovato sponda neanche col cambio dell’allenatore: Amorim non lo considera un titolare proprio come Ten Hag, mentre lo scorso anno l’olandese aveva brillato e non poco a Bologna, in Serie A, con Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'ex attaccante del Bologna, ora al Manchester United, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera che ora vorrebbe poter portare il giocatore a Torino già nella sessione di gennaio visto il ritardo del recupero di Arek Milik. (Tutto Juve)

Sarà un mercato da protagonista per la Juventus, che deve muoversi su più fronti in questa sessione invernale. Il club bianconero infatti è alla ricerca di due giocatori da aggiungere in difesa ma non solo. (Goal Italia)

I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Bologna, Karlsson al Lecce in prestito secco: ci siamo

Enrico Camelio ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato ai microfoni di Radio Radio Lo Sport su Zirkzee, grande obiettivo della Juventus: “Ci risulta che il calciatore non sia affatto contento a Manchester, non si è ambientato e non si sta trovando bene. (Tutto Juve)

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la Juventus ha fatto la prima mossa per provare a portare Joshua Zirkzee a Torino in questa finestra di mercato. Infatti come rivelato da Pedullà tramite il proprio profilo X la società bianconera si è messa in contatto con il procuratore dell’attaccante Olandese che non sta passando un bel periodo al Manchester United. (Labaro Viola)

Ma alla fine, salvo sorprese, il futuro del giocatore sarà ancora in Italia. Come riferisce Sky Sport, il giocatore sarebbe a un passo dall’approdare al Lecce con la formula del prestito secco fino al termine di questa stagione. (Europa Calcio)