Roma. Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. I Carabinieri arrestano 4 persone: rapina aggravata, tentata estorsione, violenza e resistenza a P.U., interruzione di pubblico servizio

Roma. Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. I Carabinieri arrestano 4 persone: rapina aggravata, tentata estorsione, violenza e resistenza a P.U., interruzione di pubblico servizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cronache Cittadine INTERNO

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato 4 ragazzi, due maschi di origini egiziane di 20 e 21 anni e due ragazze, una italiana di 23 anni ed una 16enne di origini sudamericane, tutti gravemente indiziati di ben 4 rapine aggravate, compiute in rapida successione all’interno di un bus di linea e anche dei reati di tentata estorsione, violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Appena dopo aver discusso la tesi di laurea, ottenendo il massimo dei voti, è intervenuto sventando una rapina a un turista nel centro della capitale. Il militare, dopo l’esame di laurea in Scienze giuridiche, si stava recando nel quartiere Monti per festeggiare il lieto evento con i familiari e due colleghi ma, stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, al suo occhio vigile non è sfuggito il reato. (Frosinone News)

Scontro ad alta quota, con le due squadre che si trovano attualmente nei primi quattro posti a pari punti... (La Lazio Siamo Noi)

I militari sono intervenuti a Gorga, su segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, poiché davanti ad un’attività di Via San Marino, un uomo, in stato di alterazione psicofisica, per futili motivi, aveva sferrato uno schiaffo al volto ad un avventore. (Cronache Cittadine)

Juve Lazio, ballottaggio americano per la fascia destra per Motta

In casa Juventus continua la ricerca della continuità. Dopo la straordinaria prova della Red Bull Arena contro il Lipsia, la squadra allenata da Thiago Motta si è inceppata nuovamente di fronte ai suoi tifosi, pareggiando contro il Cagliari. (SpazioJ)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Juve Lazio, con Nico Gonzalez out e Conceicao infortunato Thiago Motta ha due opzioni per la corsia destra: duello americano McKennie-Weah (Lazio News 24)