Gorga. Schiaffo al volto ad un avventore di un bar e poi oppone violenza e resistenza ai Carabinieri. 43enne arrestato

Gorga. Schiaffo al volto ad un avventore di un bar e poi oppone violenza e resistenza ai Carabinieri. 43enne arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Cronache Cittadine INTERNO

GORGA – Nella mattinata di ieri, 8 Ottobre, a Gorga, i militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati da quelli di Gavignano e di Segni, hanno arrestato un 43enne della provincia di Roma, gravemente indiziato di violenza resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari sono intervenuti a Gorga, su segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, poiché davanti ad un’attività di Via San Marino, un uomo, in stato di alterazione psicofisica, per futili motivi, aveva sferrato uno schiaffo al volto ad un avventore. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi anni, l’ottobrata è diventata sinonimo di fasi di meteo stabile e soleggiato che si verificano in autunno, prolungando così le sensazioni estive. L’Italia si prepara a vivere un’ondata di caldo anomalo nel pieno di ottobre, grazie all’arrivo della cosiddetta ottobrata, un fenomeno tipico del periodo autunnale. (Tempo Italia)

Il Mediterraneo è ancora una volta sotto l’influenza di un’ondata di caldo proveniente dall’Africa, in contrasto con le normali tendenze autunnali. (Tempo Italia)

L’ampio sistema depressionario atlantico riceverà ulteriore energia dai resti dell’ex uragano Kirk che, pur declassato a ciclone post tropicale, irromperà verso le coste europee iberiche e francesi. (Meteo Giornale)

Meteo: il risveglio inaspettato dell’Anticiclone Africano, le ultime

Contrariamente alle aspettative di un autunno ormai nel pieno, segnato da un cambiamento radicale a metà settembre, l’estate non ha ancora detto la sua ultima parola. Il Mediterraneo e l’Europa stanno per assistere al riaffacciarsi del promontorio nordafricano, che dopo tre settimane di assenza, torna a dominare la scena meteorologica, ma non per tutti. (Tempo Italia)

Tra venerdì e sabato, queste correnti calde saranno temporaneamente sostituite da venti settentrionali più freschi. Tuttavia, da domenica è atteso un nuovo ritorno delle correnti calde meridionali. (METEO.IT)

Dopo un apparente allontanamento, l’influenza del promontorio nord-africano sta facendo sentire il suo impatto in particolar modo nel Sud Italia, dove le temperature sono aumentate sensibilmente già dalla fine di settembre. (Meteo Giornale)