Lamezia, incontro tra gli edicolanti e l’amministrazione comunale promosso dal consigliere Mimmo Gianturco

Lamezia Terme – Si è tenuto in data odierna un incontro promosso dal consigliere comunale Mimmo Gianturco fra gli edicolanti della città di Lamezia Terme, con l'amministrazione comunale alla presenza del sindaco Paolo Mascaro e del Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Nicotera. A darne notizia è Mimmo Gianturco il quale evidenzia che "l'incontro, svoltosi in totale serenità, ha rappresentato un'importante occasione per discutere delle difficoltà oggettive che sta attraversando il settore delle edicole. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Per la festa del Redentore quest’anno i fuochi d’artificio sono stati intitolati «Le luci di Marco Polo», dedicati da Parente fireworks al viaggiatore veneziano. Per una quarantina di minuti, dalle 23.30, l’esplosione di luci e colori ha riempito lo sguardo degli spettatori accorsi in centro storico: un pubblico di oltre 28 mila persone dall’acqua, a bordo di più di quattromila barche, e di 42 mila a terra, con un posto prenotato tra i settori contingentati lungo le rive di Zattere, piazzetta San Marco, riva degli Schiavoni e isola della Giudecca. (Corriere della Sera)

Ore 23.30: con qualche (comprensibile) secondo di ritardo i primi tre fuochi illuminano il cielo sopra al Bacino di San Marco. È l’inizio di uno spettacolo pirotecnico che ha tenuto per oltre mezz’ora 100mila persone con il naso all’insù tra applausi e stupore. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L'ha aggiunta, parlando a braccio, ieri sera alla messa solenne nella Festa del Redentore. Questa parte dell'omelia del patriarca Francesco Moraglia non era scritta nel testo ufficiale. (ilgazzettino.it)

Venezia, musica e spettacolo sul pontone per il Redentore

L'iniziativa è di Aperol, storico marchio dello "spritz" che ha legato il proprio nome alla "Notte famosissima" in laguna. Un pontone galleggiante posizionato al centro del Bacino di San Marco ha animato la serata del Redentore a Venezia con musica dal vivo e intrattenimento, dall'ora dell'aperitivo fino al termine della serata. (Il Mattino di Padova)

A Venezia la magia dei fuochi del Redentore: spettacolo per centomila (La Nuova Venezia)

Un pontone galleggiante posizionato al centro del Bacino di San Marco ha animato la serata del Redentore a Venezia con musica dal vivo e intrattenimento, dall'ora dell'aperitivo fino al termine della serata. (Tiscali Notizie)