Il futuro dell’Europa passa anche per la Moldova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umberto Baldo Ieri una cara amica, cittadina italiana ma in possesso anche di passaporto della Moldova (è nata lì e ci ha vissuto prima di espatriare) mi ha inviato una foto che la ritrae davanti ad un seggio assieme alle due figlie, con una bandiera moldava alle spalle, in cui mi diceva “Anche noi moldavi abbiamo votato”. Poche parole che mi hanno colpito, perché racchiudono sia l’orgoglio di aver esercitato il diritto di voto, sia le preoccupazioni che si celano dietro quel voto e quelle elezioni. (tviweb)
Ne parlano anche altri giornali
Numerose le novità del marchio inglese per Eicma 2024, alcune presentate nelle settimane scorse: dalla nuova versione della Trident 660 alle nuove Speed Twin 900 e 1200 ( LINK ), anche in versione Rs. (Il Sole 24 ORE)
C’è da adeguarsi alle disposizioni nazionali Dnc che completano il Codice doganale della Ue (Cdu) e disegnano un futuro che in Italia è già avviato da qualche anno e ora è proiettato verso la telematizzazione totale a livello internazionale, con tappe intermedie anche ormai prossime. (Il Sole 24 ORE)
19/23 21/23 Menu (Il Sole 24 ORE)
14/23 16/23 Menu (Il Sole 24 ORE)
Spazio anche per la 390 Adventure R e le versioni 125 e 390 delle Smc R ed Enduro R. La Casa austriaca esporrà a Eicma due modelli su piattaforma 1390 - la Super Duke Gt e la Super Adventure S Evo – insieme con la 990 Rc R e la 990 Duke R. (Il Sole 24 ORE)
Israele e l’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno affermato che più di 200 abitanti di Gaza, sia pazienti che loro accompagnatori, sono stati evacuati negli Emirati Arabi Uniti o in Romania per cure mediche. (Il Sole 24 ORE)