Eicma 2024 / Husqvarna

Eicma 2024 / Husqvarna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il marchio svedese, entrato nell’orbita Ktm nel 2013, presenta a Eicma la Vitpilen 801, naked sportiva con bicilindrico parallelo da 105 cv e tanta elettronica, lo stesso della sorella scrambler Svartpilen 801, presentata a maggio. Allo stand Husqvarna saranno visibili anche la rinnovata Norden 901 Expedition e i modelli da cross e da enduro. È stata infine annunciata una novità assoluta. 9/23 11/23 Menu (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna porta con sé un bambino mentre le famiglie palestinesi arrivano all’aeroporto di Abu Dhabi all’inizio del 7 novembre 2024, dopo essere state evacuate dalla Striscia di Gaza nel mezzo della guerra in corso tra Israele e Hamas. (Il Sole 24 ORE)

C’è da adeguarsi alle disposizioni nazionali Dnc che completano il Codice doganale della Ue (Cdu) e disegnano un futuro che in Italia è già avviato da qualche anno e ora è proiettato verso la telematizzazione totale a livello internazionale, con tappe intermedie anche ormai prossime. (Il Sole 24 ORE)

16/23 18/23 Menu (Il Sole 24 ORE)

Cosa non abbiamo capito della Moldova

Per Italmoto la svolta elettrica è già arrivata. A Eicma 2024 il brand italiano ha presentato le sue nuove bici a pedalata assistita, mezzi moderni che ricordano le moto degli... (Virgilio)

Oltre alla recente Calibro in configurazione bagger, allo stand Moto Morini dovrebbero vedersi alcuni modelli anticipati lo scorso anno che dovrebbero essere arrivati alla versione definitiva, come la X-Cape 1200, la Milano, la Corsaro Sport e la Corsaro 750. (Il Sole 24 ORE)

Con il 54,4% Maia Sandu vince il ballottaggio, riconfermandosi alla presidenza della Repubblica Moldova. Una vittoria fondamentale per portare avanti l’integrazione europea, ma che non scaccia i fantasmi sorti all’indomani del referendum sull’ingresso nell’Unione Europea. (Limes)