Osimhen, dal flop allo scontro: le soluzioni legali in 5 ipotesi

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Si possono immaginare sdegno e ira, spera di non vedere mai più nel suo Napoli quel testone biondo di nigeriano sbandato, che non complichi ancora il suo già difficile lavoro e la nuova avventura italiana di Lukaku. Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ringrazia sul campo. E cresce a vista d'occhio. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire (Tutto Napoli)

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)

Marolda: “Osimhen? Vicenda dannosissima, ecco in cosa ha sbagliato il Napoli”

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato è andato agli archivi, ma per il Napoli restano ancora delle situazioni in via di definizione. La vittoria sul Parma in rimonta per 2-1 in campionato ha riportato entusiasmo alla piazza, ma la dirigenza è rimasta concentrata su una serie di vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)