Inzaghi, che bordata: “Non leggo un certo giornale. Mi hanno fatto vedere che ha scritto…”

Inzaghi, che bordata: “Non leggo un certo giornale. Mi hanno fatto vedere che ha scritto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi, dopo la splendida partita di Manchester, si toglie qualche sassolino. Critiche eccessive per il pareggio di Monza e per la gestione della rosa? I cambi, all'Etihad, sono sembrati azzeccatissimi malgrado i soliti criticoni che commentano sempre con il senno di poi. E stavolta il mister non le manda a dire. "Nonostante tutto non mi danno sufficiente fiducia? Ma no. Lo sappiamo che a volte si è condizionati dal risultato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mi ha impressionato l’atteggiamento dopo Monza, tutti hanno dato il 200%. Oggi abbiamo dimostrato che anche con una squadra fortissima possiamo fare la partita. (Il Milanista)

Ho chiesto loro di giocare esattamente come hanno fatto. Milano, 19 set. (il Dolomiti)

Sabatini ha nettamente promosso la prestazione dell’Inter contro il Manchester City di ieri sera. I nerazzurri, a detta sua, hanno dominato. (Inter-News)

Clamoroso Inter, il calciatore ha rifiutato i nerazzurri: il retroscena spiazza tutti

Sabatini: "La Champions League ha una candidata per la vittoria finale, l'Inter" (L'Interista)

L'Inter guarda al Derby della Madonnina, dopo il pareggio di ieri in Champions League. Ma a sconvolgere i tifosi focalizzati sul ritorno in campo c'è un clamoroso retroscena di mercato. (Spazio Inter)

Rodri aveva ragione su una cosa. Abbiamo decisamente bisogno di meno partite come questa, non è stata certo una buona pubblicità per la nuova Champions (IlNapolista)