Ex Cagliari, Barella ha rifiutato una grande squadra. Il retroscena

Ex Cagliari, Barella ha rifiutato una grande squadra. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Ex Cagliari, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Questo il retroscena L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto fatto recentemente dall’ex giocatore del Cagliari. Infatti il il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Si tratta del Manchester City, il cui allenatore Pep Guardiola è rimasto stregato dalle qualità del calciatore sardo classe 97′. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’occasione più grande per la formazione milanese è arrivata al 52’ quando Matteo Darmian è stato servito sulla destra ma invece di colpire davanti al portiere ha eseguito un bruttissimo colpo di tacco nel tentato di servire Barella (Liberoquotidiano.it)

Oggi abbiamo dimostrato che anche con una squadra fortissima possiamo fare la partita. BARELLA – «Prestazione che nasce da una squadra che ha dominato in campionato lasciando qualcosa in Champions l’anno scorso. (Il Milanista)

Ho chiesto loro di giocare esattamente come hanno fatto. Finisce 0-0 a Manchester l'esordio dell'Inter in Champions League in casa del Manchester City. (il Dolomiti)

Clamoroso Inter, il calciatore ha rifiutato i nerazzurri: il retroscena spiazza tutti

ATTACCO - "Gli ultimi 30 metri bisogna preparare ancora meglio, bisogna avere tecnica. Noi siamo tecnici, lavoriamo tanto sulla rifinitura e siamo stati il migliore attacco. (SOS Fanta)

NESSUNA DIFFERENZA – Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, commenta il pari nerazzurro a Manchester: «L’Inter mi è piaciuta molto, moltissimo. Perché quando si giudica una partita bisogna sempre giudicare l’ambiente e il valore dell’avversario: un conto è il pareggio a Monza, un conto è il pari a Manchester contro il City. (Inter-News)

Il pareggio sul L'Inter guarda al Derby della Madonnina, dopo il pareggio di ieri in Champions League. (Spazio Inter)