Sabatini: "La Champions League ha una candidata per la vittoria finale, l'Inter"

Sabatini: La Champions League ha una candidata per la vittoria finale, l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Sabatini: "La Champions League ha una candidata per la vittoria finale, l'Inter" Sandro Sabatini, intervenuto a calciomercato.com, ha parlato dopo la gara pareggiata dall'Inter contro il Manchester City. "Oltre il risultato c’è anche il ricordo, anzi il confronto con la finale di Istanbul di un anno e mezzo fa. Lì era finita con Rodri e Guardiola in trionfo, Lukaku e Dimarco disperati. “Dettagli”, come diceva l’ultimo vincitore nerazzurro della Champions. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto fatto recentemente dall’ex giocatore del Cagliari. Infatti il il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. (Cagliari News 24)

Mi ha impressionato l’atteggiamento dopo Monza, tutti hanno dato il 200%. Noi siamo giocatori che vogliono vincere. (Il Milanista)

Un’Inter sprecona ha pareggiato per 0-0 all’esordio in Champions Leage in casa del Manchester City. Tanto il rammarico per la squadra di Simone Inzaghi, che poteva portare i tre punti a casa ma ha anche rischiato in alcune occasioni di capitolare. (Liberoquotidiano.it)

Inzaghi, che bordata: “Non leggo un certo giornale. Mi hanno fatto vedere che ha scritto…”

La squadra di Inzaghi ha giocato una gara difensivamente perfetta, togliendo al City l'opportunità di essere pericoloso. Finisce 0-0 a Manchester l'esordio dell'Inter in Champions League in casa del Manchester City. (il Dolomiti)

Hakan Calhanoglu, ha parlato dopo il pareggio dell'Inter all'esordio in Champions League. Ecco cos'ha detto sul derby contro il Milan Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video riguardo allo 0-0 ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Manchester City: "Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti di aver ottenuto un punto. (Pianeta Milan)

"Nonostante tutto non mi danno sufficiente fiducia? Ma no. Lo sappiamo che a volte si è condizionati dal risultato. (fcinter1908)